Il corso ha l’obiettivo di fornire l’aggiornamento base per i Datori di Lavoro che svolgono direttamente i compiti del servizio di prevenzione e protezione in seno alla propria azienda.
Datori di Lavoro e Titolari delle imprese rientrando nella categoria rischio medio secondo quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni siglato il 21 Dicembre 2011 che si designano quali responsabili del servizio di prevenzione e protezione.
• Approfondimenti tecnico-organizzativi e giuridico-normativi;
• Sistemi di gestione e processi organizzativi;
• Principali fonti di rischio;
• Tecniche di comunicazione, volte all’informazione e formazione dei lavoratori in tema di promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Iscrizione
Al fine di partecipare al corso è necessario inviare la scheda di iscrizione possibilmente entro 5 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del corso. I corsi saranno attivati laddove si raggiunga un numero minimo di adesioni; CPS Piemonte Srl si riserva la possibilità di rinviare i corsi nel caso vi siano meno di 7 partecipanti con almeno 24 ore di preavviso. Qualora le richieste di partecipazione siano superiori alla disponibilità programmata di posti sarà attribuita priorità di iscrizione in base all’ordine di arrivo della presente scheda di iscrizione. La scheda di iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta, corredata di ricevuta di avvenuto pagamento e inviata via fax o e-mail a CPS Piemonte Srl – Fax 0115825070 – Email direzione@cpspiemonte.it. In alternativa è possibile compilare la scheda di iscrizione on line ed inviare ricevuta di avvenuto pagamento mediante e-mail/fax.

Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’iscrizione, scegliendo una delle seguenti modalità:

  • Assegno non trasferibile intestato a CPS Piemonte Srl;
  • Bonifico bancario intestato a CPS Piemonte Srl c/o Banca Unicredit filiale di Orbassano. IBAN: IT 60 I 02008 30685 000100543658.

In caso di mancato pagamento, non sarà rilasciato attestato di partecipazione a termine corso e sarà possibile ritirarlo presso i nostri uffici previo appuntamento o in orario di segreteria.

Disdetta
È possibile rinunciare all’iscrizione entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di inizio corso, comunicando per iscritto la disdetta; in tal caso verrà restituita l’intera quota di iscrizione versata.

Partecipazione e strumenti di valutazione
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di merito ad ogni partecipante, a seguito di:

  • partecipazione minima al 90% del totale del corso salvo diverse indicazioni ad inizio corso;
  • superamento del test di verifica dell’apprendimento.

Prossime edizioni

Nessuna edizione al momento disponibile per questo corso.
Categorie
RSPP
Prezzo
€ 170,00 + IVA

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    DATI AZIENDALI

    DATI PARTECIPANTE